Corso BLSD Sanitario

Corso per operatori BLSD

Il corso si terrà il 3 marzo.

Il termine ultimo per le iscrizioni sarà il 29 febbraio.

Obiettivi del corso

Sono aperte le iscrizioni del corso per operatori BLSD (Basic Life Support Defibrillation) organizzato dall’associazione di volontariato “A.V.S.” di Molfetta.

Il corso si terrà presso la sede AVS ed è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni.

Al termine del corso della durata di mezza giornata sarà rilasciato attestato IRC che ha validità biennale su tutto il territorio nazionale, valido anche per i concorsi pubblici.

Il corso è indicato per chi opera quotidianamente in ambienti ad alta densità di popolazione (scuole, aziende, ecc.) e a chi è interessato a conoscere ed approfondire le manovre di rianimazione di base, in quanto si prefigge di preparare al primo intervento in emergenza tutti gli operatori, sanitari e non sanitari che, per la stessa natura del loro lavoro, più frequentemente possono essere i primi testimoni di eventi sanitari critici: agenti di polizia di Stato e Urbana, Vigili del fuoco, lavoratori di grandi complessi commerciali e industriali, operatori di impianti sportivi e accompagnatori di atleti, operatori – militari e non – dei servizi di protezione civile e delle capitanerie di porto, lavoratori dei servizi di trasporto pubblico e privato, personale docente e non docente delle scuole pubbliche e private.

Nella stessa giornata è possibile effettuare anche il re-training per coloro che hanno bisogno di rinnovare l’attestazione di operatore BLS-D precedentemente acquisita.

Iscrizione

Versamento

Effettua un versamento online con Paypal o con carta di credito dei maggiori circuiti, la donazione dovrà essere accompagna da una nota con scritto “Iscrizione corso BLSD Sanitario di Nome e Cognome”.

In caso di nota mancante o problematiche nell’invio non preoccuparti, contattaci e potremo esserti d’aiuto.

Iscrizioni entro il 29 Febbraio

Pacchetto offerta

Per chi effettua l’iscrizione a due dei tre corsi proposti, si applica una scontistica di 15 euro.