Grazie a voi, la flotta di cui disponiamo

Mezzi di intervento

Non c'è esercizio migliore per il cuore che stendere la mano e aiutare gli altri ad alzarsi.

Emergenza e Protezione Civile

Fiat Punto 5 porte

Il mezzo è attrezzato con sirena e lampeggianti di emergenza,

è un mezzo adibito alle attività di protezione civile utilizzato dai volontari per le attività emergenziali.

Trasporto Disabili

Fiat Doblò 4° serie

Acquisito nel --------- , è utilizzato per trasporti sanitari semplici e trasferimenti di pazienti con mobilità ridotta.

Essendo dotato di una pedana elettroidraulica per la facile discesa e risalita del paziente in sedia a rotelle viene anche utilizzato per il trasporto di pazienti in trattamento emodialitico costretti sulla sedia a rotelle.

Ambulanza 2

Volksvagen Trasporter T5 con allestimento Aricar

Questo mezzo svolge principalmente servizio di assistenza sanitaria a manifestazioni sportive, religiose e grandi eventi, trasferimenti sanitari e dimissioni ospedaliere.

Vista la sua compattezza è adatto per svolgere attività di soccorso nei centri storici o in zone con strade e vicoli particolarmente stretti che non permetterebbero il passaggio ad un'ambulanza di dimensioni maggiori.

Ambulanza 1

Fiat ducato 3° serie allestimento Fast

Questo mezzo è la prima ambulanza attrezzata acquisita al patrimonio di AVS nel 2015 e ancora in uso.

Svolge principalmente trasferimenti sanitari e dimissioni ospedaliere, servizio di trasporto di pazienti in emodialisi oltre al servizio di assistenza sanitaria a manifestazioni sportive, religiose e grandi eventi.

Fiat Punto 5 porte

Il mezzo è attrezzato con sirena e lampeggianti di emergenza, è un mezzo adibito alle attività di protezione civile utilizzato dai volontari per le attività emergenziali.

Fiat Doblò 4° serie

Viene utilizzato per trasporti sanitari semplici e trasferimenti di pazienti con mobilità ridotta. Essendo dotato di una pedana elettroidraulica per la facile discesa e risalita del paziente in sedia a rotelle viene anche utilizzato per il trasporto di pazienti in trattamento emodialitico costretti sulla sedia a rotelle.

Fiat ducato 3° serie allestimento Fast

Questo mezzo è la prima ambulanza attrezzata acquisita al patrimonio di AVS nel 2015 e ancora in uso. Svolge principalmente trasferimenti sanitari e dimissioni ospedaliere, servizio di trasporto di pazienti in emodialisi oltre al servizio di assistenza sanitaria a manifestazioni sportive, religiose e grandi eventi.

Volksvagen Trasporter T5 con allestimento Aricar

Questo mezzo svolge principalmente servizio di assistenza sanitaria a manifestazioni sportive, religiose e grandi eventi, trasferimenti sanitari e dimissioni ospedaliere. Vista la sua compattezza è adatto per svolgere attività di soccorso nei centri storici o in zone con strade e vicoli particolarmente stretti che non permetterebbero il passaggio ad un’ambulanza di dimensioni maggiori.

Soccorso con Medical Bike