Grazie a voi, la flotta di cui disponiamo
Mezzi di intervento
Non c'è esercizio migliore per il cuore che stendere la mano e aiutare gli altri ad alzarsi.
Henry Ford

Fiat Punto 5 porte
Il mezzo è attrezzato con sirena e lampeggianti di emergenza,
è un mezzo adibito alle attività di protezione civile utilizzato dai volontari per le attività emergenziali.
Fiat Doblò 4° serie
Acquisito nel --------- , è utilizzato per trasporti sanitari semplici e trasferimenti di pazienti con mobilità ridotta.
Essendo dotato di una pedana elettroidraulica per la facile discesa e risalita del paziente in sedia a rotelle viene anche utilizzato per il trasporto di pazienti in trattamento emodialitico costretti sulla sedia a rotelle.
Volksvagen Trasporter T5 con allestimento Aricar
Questo mezzo svolge principalmente servizio di assistenza sanitaria a manifestazioni sportive, religiose e grandi eventi, trasferimenti sanitari e dimissioni ospedaliere.
Vista la sua compattezza è adatto per svolgere attività di soccorso nei centri storici o in zone con strade e vicoli particolarmente stretti che non permetterebbero il passaggio ad un'ambulanza di dimensioni maggiori.
Fiat ducato 3° serie allestimento Fast
Questo mezzo è la prima ambulanza attrezzata acquisita al patrimonio di AVS nel 2015 e ancora in uso.
Svolge principalmente trasferimenti sanitari e dimissioni ospedaliere, servizio di trasporto di pazienti in emodialisi oltre al servizio di assistenza sanitaria a manifestazioni sportive, religiose e grandi eventi.

Fiat Punto 5 porte
Il mezzo è attrezzato con sirena e lampeggianti di emergenza, è un mezzo adibito alle attività di protezione civile utilizzato dai volontari per le attività emergenziali.
Fiat Doblò 4° serie
Acquisito nel ——— , è utilizzato per trasporti sanitari semplici e trasferimenti di pazienti con mobilità ridotta. Essendo dotato di una pedana elettroidraulica per la facile discesa e risalita del paziente in sedia a rotelle viene anche utilizzato per il trasporto di pazienti in trattamento emodialitico costretti sulla sedia a rotelle.
Fiat ducato 3° serie allestimento Fast
Questo mezzo è la prima ambulanza attrezzata acquisita al patrimonio di AVS nel 2015 e ancora in uso. Svolge principalmente trasferimenti sanitari e dimissioni ospedaliere, servizio di trasporto di pazienti in emodialisi oltre al servizio di assistenza sanitaria a manifestazioni sportive, religiose e grandi eventi.
Volksvagen Trasporter T5 con allestimento Aricar
Questo mezzo svolge principalmente servizio di assistenza sanitaria a manifestazioni sportive, religiose e grandi eventi, trasferimenti sanitari e dimissioni ospedaliere. Vista la sua compattezza è adatto per svolgere attività di soccorso nei centri storici o in zone con strade e vicoli particolarmente stretti che non permetterebbero il passaggio ad un’ambulanza di dimensioni maggiori.