
Caro/a amico/a,
ti ricordo che anche quest’anno l’Associazione di Volontariato A.V.S. è presente nella lista delle associazioni che possono beneficiare del 5 per mille del gettito fiscale.
Sai bene che nella compilazione della dichiarazione dei redditi potrai scegliere di devolvere il 5 per mille dell’imposta sul reddito a favore di associazioni che operano nel campo del sociale, soltanto firmando nell’apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione (CUD; 730; UNICO, ecc.) e apponendo il codice fiscale dell’associazione “A.V.S.”.
Devolvere il 5 per mille ad enti ed associazioni è un gesto oltre che di grande solidarietà verso la propria comunità, è anche semplice e gratuito e permette agli enti e alle associazioni no-profit come “A.V.S.” di portare avanti i diversi progetti sociali in campo.
Grazie al Tuo 5 per mille potremo continuare ad essere punto di riferimento per gli anziani e i disabili della città. Potremo grazie al Tuo sostegno implementare le attrezzature e i mezzi di Protezione Civile e per l’assistenza sanitaria alla cittadinanza, come è avvenuto in questi anni.
L’ammontare del tuo 5 per mille è contenuto nelle imposte da pagare al fisco a cui lo Stato rinuncia in piccola parte per destinarla al finanziamento del no-profit, per cui non andrai a sostenere alcun costo aggiuntivo.
Rivolgiti al tuo commercialista o CAF di fiducia indicando il nostro Codice Fiscale e firmando nell’apposito riquadro (Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale).
Siamo certi che non vorrai farci mancare il Tuo sostegno.
Grazie!
Ecco il codice da portare con te:
93383810723
